Prodotti 

Quadricomie

ULTRACURA 8000

UltraCURA 8000 è una serie di inchiostri UV altamente reattivi con un'elevata resistenza allo sfregamento. La serie è completata dall'UltraCURA FAST Process Yellow con resistenze avanzate. Combinazione di massima stabilità e prestazioni di stampa. È adatto per uso commerciale e non alimentare applicazione di imballaggio. Grandi vantaggi sono le proprietà di nebulizzazione ridotte e l'elevata forza del colore. UltraCURA 8000 è adatto per la finitura diretta su un'ampia varietà di substrati.

ULTRACURA PROCESS

UltraCURA Process è una serie di inchiostri UV altamente reattivi con un'elevata resistenza allo sfregamento. La serie è completata da UltraCURA Dense Black per un'impressione ottica più profonda. Grandi vantaggi sono le proprietà di nebulizzazione ridotte e l'elevata forza del colore. Combinazione di massima stabilità e prestazioni di stampa. È adatto per uso commerciale e non alimentare applicazione di imballaggio. Il processo UltraCURA è adatto per la finitura diretta su un'ampia varietà di substrati.  ITX e Benzofenone non sono utilizzati come componenti di formulazione intenzionale di questa serie.

QUADRICOMIA ULTRACURA PLAS PER SUPPORTI PLASTICI

UltraCURA Sens Plas BA1014 è la serie di inchiostri di processo di nuova generazione a basso odore e bassa migrazione per alimentazione a foglio stampa di imballaggi.  Sviluppato appositamente per applicazioni di imballaggio alimentare senza un contatto diretto tra l'immagine stampata e il contenuto della confezione. Ideale per substrati plastici come polietilene, polipropilene e PVC.  UltraCURA Sens Plas BA1014 è particolarmente indicato per la produzione di imballaggi conformi alle requisiti del regolamento UE 1935/2004 e 2023/2006 nonché dell'ordinanza svizzera 817.023.21. Inoltre, la serie soddisfa i requisiti della linea guida EuPIA "Inchiostri da stampa applicati a" la superficie non a contatto con gli alimenti di materiali e articoli di imballaggio alimentare”.

QUADRICOMIA XCURA EVO PLUS

XCURA EVO PLUS è una serie di inchiostri UV altamente reattivi che polimerizzano con la più recente tecnologia delle lampade UV (UV LED, HUV, LEC, LE e HR (290 – 400 nm).  La serie è completata da XCURA EVO PLUS LF Yellow e XCURA EVO PLUS LF Magenta con resistenze avanzate e idoneità per supporti non porosi. Combinazione di massima stabilità e prestazioni di stampa. È adatto per uso commerciale e non alimentare applicazione di imballaggio. Grandi vantaggi sono le ottime proprietà di flusso del condotto. XCURA EVO PLUS è adatto per la finitura diretta su un'ampia varietà di substrati.

QUADRICOMIA XCURA PLAS

XCURA Plas è la nuova generazione di inchiostri a basso consumo energetico (LED, HUV, LE, HR) di Flint Group per i substrati non porosi utilizzati in imballaggi non alimentari, etichette e applicazioni commerciali. XCURA Plas è appositamente formulato per plastiche non porose, pellicole e materiali sintetici in cui la massima adesione è necessario. XCURA Plas è una serie UV altamente reattiva e flessibile per l'uso con LED e sistemi di polimerizzazione a bassa energia (290 – 400nm).

QUADRICOMIA XCURA SENS PLAS

Serie di quadricromia a bassa migrazione sviluppata per sistemi di polimerizzazione low energy e LED, offset a foglio e modulo continuo. Idonea alla stampa sia di supporti assorbenti che materiali plastici come imballaggi flessibili ed In Mould.

Il nostro universo stampa:
Quadricromie, basi e tinte al campione a base vegetale o minerale, versione uv huv e led
Longo Design
Il nostro universo stampa:
Quadricromie, basi e tinte al campione a base vegetale o minerale, versione uv huv e led