Prodotti 

All'acqua Actega Schmid Rhyner

TERRAWET Matt Coating G 9/111 Silk Matt GA-040

Vernice satinata all'acqua ad asciugatura rapida e reistenza al blocco e all'umido molto elevata. 

TERRAWET Matt Coating G 9/131 Silk Matt-040

Vernice semiopaca all'acqua a rapida essiccazione e un'altissima resistenza al blocco a umido.

TERRAWET Gloss Coating G 9/230 FoodSafe -045

Vernice lucida a base d'acqua per l'applicazione universale.

TERRAWET Gloss Coating G 9/373 P VG-040

 

Vernice lucida a base d'acqua ad asciugatura rapida e elevata resistenza al blocco bagnato.

TERRAWET Gloss Coating G 9/378 FoodSafe-040

Vernice lucida all'acqua a rapida essiccazione, a elevata resistenza al blocco umido e adatto per un vasta gamma di applicazioni. Il prodotto è stato Certificato ToySafe®. È privo di bisfenolo A, metalli pesanti, benzofenone e plastificanti. è è conforme alle norme, alle linee guida applicabili e ordinanze per la sicurezza dei giocattoli. Inoltre, il rivestimento è stato certificato FoodSafe. è basso migrazione (limite di migrazione globale < 60 mg/kg, EU modello cubo), conforme all'ordinanza svizzera (RS 817.023.21) e può essere applicato direttamente contatto con alimenti secchi e grassi. Questo prodotto è stato valutato rispetto al criteri della categoria Material Health nel Standard di prodotto Cradle to Cradle Certified™ ed è stato premiato con un livello Gold Material Health Certificato da Cradle to Cradle Products Istituto per l'Innovazione.

TERRAWET Blister Coating G 9/415-045

Vernice a base d'acqua adatta alla sigillatura per PET-A/G, PVC e cartone.

TERRAWET Matt Coating G 9/42 Dull-Matt-040

Vernice opaca opaca all'acqua a rapida essiccazione e un'altissima resistenza al blocco sul bagnato.

TERRAWET Matt Coating G 9/56 M FoodSafe -040

Vernice opaca all'acqua con universale possibilità applicative. Il rivestimento appartiene alla nostra serie FoodSafe. FoodSafe è il nostro portafoglio di rivestimenti a base d'acqua per il contatto diretto con gli alimenti, come minimo per asciugare e alimenti contenenti grassi. Questi rivestimenti hanno un basso potenziale di migrazione e non lo fanno contenere componenti costituzionali indesiderabili come oli minerali (MOSH, MOAH), pesanti metalli o ftalati. Sono conformi al Regolamento quadro UE n. 1935/2004 e la Direttiva sulle materie plastiche UE n. 10/2011 (PIM). Corrispondono anche all'ordinanza svizzera (RS 817.023.21) nonché al Bene Regolamento sulle pratiche di fabbricazione (CE) n. 2023/2006. Questo prodotto è stato valutato rispetto al criteri della categoria Material Health nel Standard di prodotto Cradle to Cradle Certified™ ed è stato premiato con un livello Gold Material Health Certificato da Cradle to Cradle Products Istituto per l'Innovazione.

TERRAWET Primer G 9/601 FoodSafe-040

 

Primer a base d'acqua come mezzo di adesione tra il substrato e un successivo rivestimento o pellicola UV laminazione. Il prodotto è stato FoodSafe certificato. È una migrazione bassa (limite di migrazione globale < 60 mg/kg, modello cubo UE), conforme al Ordinanza svizzera (RS 817.023.21) e può essere applicato a diretto contatto con alimenti secchi e grassi compresi. È trasparente e mostra un tolleranza alle crepe molto elevata.

TERRAWET Gloss Coating G 9/706 FoodSafe -040

Vernice lucida all'acqua ad asciugatura rapida e a buona resistenza al blocco bagnato. Il prodotto è stato Certificato FoodSafe. È bassa migrazione (globale limite di migrazione < 60 mg/kg, modello cubo UE), conforme all'Ordinanza svizzera (RS 817.023.21) e può essere applicato in diretta contatto con alimenti secchi e grassi. Questo prodotto è stato valutato rispetto al criteri della categoria Material Health nel Standard di prodotto Cradle to Cradle Certified™ ed è stato premiato con un livello Gold Material Health Certificato da Cradle to Cradle Products Istituto per l'Innovazione.

TERRAWET Primer G 9/733 inline 60

Primer a base d'acqua per la successiva linea UV Rivestimento. Il primer deve essere completamente ricoperto di Vernice UV. Fornisce un'elevata tolleranza al crepitio e ha un effetto di ritorno molto basso.

TERRAWET Primer G 9/734 Matt-045

Primer opaco a base d'acqua per il successivo UV inline Rivestimento. Il prodotto ottiene ottimi risultati su inchiostri da stampa per alimenti, anche in caso di inchiostro alto copertura. Mostra anche un'ottima adesione come un basso effetto di ritorno.

TERRAWET Primer G 9/742 -045

Primer a base d'acqua come mezzo di adesione tra il substrato e la successiva verniciatura UV.

TERRAWET High Gloss Coating G 9/794 FoodSafe -060

Vernice lucida a base d'acqua con un'eccellente lucido su diverse superfici di carta e cartone. Il rivestimento appartiene alla nostra serie FoodSafe. FoodSafe è il nostro portafoglio di rivestimenti a base d'acqua per il contatto diretto con gli alimenti, come minimo per asciugare e alimenti contenenti grassi. Questi rivestimenti hanno un basso potenziale di migrazione e non lo fanno contenere componenti costituzionali indesiderabili come oli minerali (MOSH, MOAH), pesanti metalli o ftalati. Sono conformi al Regolamento quadro UE n. 1935/2004 e la Direttiva sulle materie plastiche UE n. 10/2011 (PIM). Corrispondono anche all'ordinanza svizzera (RS 817.023.21) nonché al Bene Regolamento sulle pratiche di fabbricazione (CE) n. 2023/2006. Questo prodotto è stato valutato rispetto al criteri della categoria Material Health nel Standard di prodotto Cradle to Cradle Certified™ ed è stato premiato con un livello Gold Material Health Certificato da Cradle to Cradle Products Istituto per l'Innovazione.

TERRAWET Matt Coating G 9/81 Matt-040

Vernice opaca all'acqua a rapida essiccazione e un'elevata resistenza al blocco a umido. Il rivestimento è odore particolarmente basso e mostra una bassa tendenza a crepitio e schiuma.

Il nostro universo stampa:
Quadricromie, basi e tinte al campione a base vegetale o minerale, versione uv huv e led
Longo Design
Il nostro universo stampa:
Quadricromie, basi e tinte al campione a base vegetale o minerale, versione uv huv e led